DEV Community

Cover image for Cloud Functions a Confronto: quali sono le prime impressioni ?
Andrea Carratta
Andrea Carratta

Posted on

Cloud Functions a Confronto: quali sono le prime impressioni ?

⚡ Cloud Functions a Confronto: quali sono le prime impressioni ?

❓ Quali sono le prime impressioni ?

In queste ultime sere mi sono messo a fare dei casi di studio tra i tre candidati sulla mia lista dei desideri.A dire il vero la lista contiene due nomi.Il terzo piu ' che sulla mia lista e' nel mio cuore da giugno 2018.Direi che il momento di dare il via al gioco delle tre carte e ' giunto. Pronti, partenza e via ... di chi parliamo?

1️⃣ Azure -> #azurefunctions

2️⃣ Amazon Web Services -> #lambda

3️⃣ Google Cloud Platform -> #GoogleCloudComputing

Se vi siete messi a rileggere la riga con scritto "Amazon Web Services" a seguito del mio post "AWS e quella strana sensazione mentale ..." sappiate di avere letto bene.

Domanda: Vi state chiedendo il perche' di questo studio / confronto ?

🔗 Troverete la risposta e le prime impressioni del confronto nel post "Cloud Functions a Confronto: quali sono le prime impressioni?"

aws #azure #gcp #googlecloudplatform #developer #andreacarratta

Top comments (0)